venerdì 20 marzo 2009

Olinaptano, Mabao Carmack e la CRB

Per evitare il rischio di nuove guerre, ed assicurare quindi all'isola un prospero e lungo periodo di pace, anche nelle successive generazioni, il Re Olinaptano ha escogitato una serie di idee.
Una di queste idee, è alla base del progetto che il Sovrano stesso ha deciso di affidare a Mabao Carmack.
Carmack è un uomo di circa quarant'anni, famoso per la sua abilità nelle arti magiche, ma anche per le sue grandi capacità come diplomatico e profondo conoscitore dell'alta società di tutta l'isola.
Un uomo dotato di un discreto carisma e di un fine intelletto, che gode del rispetto del Re di Bambagia come anche dei governanti dei vicini regni.
Questa persona ha preso subito con grande serietà e passione le redini dell'ambizioso progetto:
dare vita ad una fondazione, alimentata direttamente da tutti i regni dell'isola, che si imponga come mediatore e risolutore stesso delle controversie, difendendo in maniera preventiva, ma eventualmente anche attiva, la pace.

Per realizzare questo progetto, Mabao, di comune accordo con il sovrano, ha dato vita alla "Confederazione dei Reami di Bambagia" (CRB per brevità, d'ora in poi), al momento però, questa entità, vive soltanto sulla carta, non avendo alcuna affidabilità né rilevanza politica economica e militare.

Utilizzando grande parte dei fondi (per la verità limitati) concessi alla CRB dal Re, Mabao Carmack ha deciso di creare LA SQUADRA, un team di abili avventurieri, combattenti ed abili conoscitori delle arti magiche, su cui vertono le speranze della CRB.

LA SQUADRA, utilizzando i mezzi economici messi a disposizione dalla Confederazione, dovrà ottenere il supporto diretto dei governanti di tutta l'isola, così da guadagnare quella stima, credibilità e non ultimi potere economico e militare, necessari per garantire alla CRB la possibilità di svolgere al meglio il suo ruolo di garante della pace.

Nessun commento:

Posta un commento